Resi e rimborsi

RESI E RIMBORSI:

 

Se per qualsiasi motivo il tuo acquisto non ti soddisfa, puoi recedere dal tuo acquisto con BioHope Cosmetics senza alcuna penalità e senza alcuna motivazione, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, ottenendo la sostituzione o il rimborso dei prodotti resi esercitando il Diritto di Recesso (Decreto Legislativo 206/2005)

I reclami effettuati dopo i 14 giorni dalla data fattura non verranno presi in considerazione.

 

COME SI EFFETUA IL RESO O LA SOSTITUZIONE :

 

Se si decide di effettuare il diritto di recesso devi inviare una email a info@biohopecosmetics.com. Il reso dovrà essere approvato, il pacco dovrà essere spedito, tramite spedizione rintracciabile al seguente indirizzo: Via Filippo Corridoni 23 – 21050 Cairate (VA).

Una volta ricevuto il tuo reso verra controllato per vedere se tutti i requisiti siano rispettati. In caso affermativo riceverai una email di conferma.

I prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.

Si raccomanda di imballare i prodotti con estrema cura e spedirli con una busta imbottita o con un cartone in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto: qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del prodotto/i durante il trasporto è da considerarsi a tuo carico.

E’ necessario conservare la ricevuta come prova di spedizione, nel caso venda richiesta dai nostri operatori.

Il Diritto di Recesso viene esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

la richiesta del reso dovrà essere richiesta a BioHope Cosmetics entro quattordici (14) giorni dalla data del ricevimento dei prodotti, secondo le modalità sopra indicate;

 

i prodotti devono essere integri, non devono essere stati aperti, utilizzati o danneggiati;

i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, ancora sigillata.

Non verrà effettuato alcun reso su prodotti aperti, utilizzati o senza confezione originale!

Nell’eventualità di prodotti non conforme (danneggiato, scaduto o non corrispondente a quanto ordinato) ci scusiamo per il disagio arrecato. Ti ricordiamo che è obbligatorio allegare la foto insieme al modulo di reso.

Provvederemo ad un controllo in negozio/magazzino e all’eventuale rimborso o rinvio del prodotto corretto.

 

SPESE DI SPEDIZIONE:

 

Nel caso di recesso, le spese di riconsegna della merce a BioHope Cosmetics saranno a carico del cliente.

Nell’eventualità di prodotto non conforme (danneggiato, scaduto o non corrispondente a quanto ordinato), le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico di BioHope Cosmetics.

 

RIMBORSO:

 

Una volta che avremo ricevuto la merce resa, verificato lo stato della merce e la sua conformità, provvederemo con il rimborso.

Il rimborso non potrà comunque essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati e per i quali sia sorta la contestazione.

Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento, bonifico bancario e pagamento in negozio, BioHope Cosmetics procederà al rimborso tramite bonifico bancario .

Per gli acquisti effettuati tramite pagamento con Carta di Credito, il rimborso verrà effettuato tramite storno transazione direttamente su Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati tramite PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito du conto del Cliente.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carte Regalo, avrà diritto ad un nuovo Buono, che avrà scadenza entro 3 (tre) mesi dalla data del buoni.